errore inserimento titoli in domanda di partecipazione concorso pubblico

Inviata da simone. 18 ott 2021 Concorsi pubblici

Nell'ambito di un concorso pubblico già espletato e di cui non è stata ancora pubblicata graduatoria ho sbagliato a selezionare la laurea tra i titoli SECONDARI, anzichè una triennale ho inserito tra i titoli ulteriori rispetto a quello di accesso un diploma di laurea vecchio ordinamento (errore di selezione). Premesso che il titolo di accesso è giusto, ovvero laurea specialistica e premesso anche che ho già segnalato il problema tramite pec, pur non avendo ancora ricevuto risposta (l'amministrazione è particolarmente oberata di lavoro in questo periodo), rischio di essere escluso dal concorso o ancora peggio di incorrere in procedimento penale? O questo mio ravvedimento può dimostrare la mia buona fede? Il problema principale è che l'aver inserito per errore il diploma vecchio ordinamento mi darebbe diritto ad avere punteggio aggiuntivo, cosa che non sarebbe accaduta se avessi inserito la triennale che effettivamente possiedo. Nella pec ho dichiarato chiaramente l'errore e la necessità di non valutare assolutamente questo titolo Grazie

Avvocati specializzati in Concorsi pubblici

Vedere più avvocati specializzati in Concorsi pubblici

Altre domande su Concorsi pubblici