Eredità chiesta più volte ma negata cambiando i numeri e vendendo le azioni

Inviata da luca schembri. 17 giu 2016 2 Risposte

Salve,
vorrei chiedere un colloquio in forma gratuita perché nell'anno 1996 e venuto a mancare mio padre successivamente tramite un avvocato ho fatto scrivere alla banca laddove tenevano il conto corrente in comune mia madre e mio padre e cosi la banca ha risposto all'avvocato inviandole tutti i saldi e le azioni che avevano nei conti in comune mio padre e mia madre io ho tutti questi rendi conto della banca mia madre a tutt'oggi non mi ha dato nulla per la successione legittima io potrei accedere al gratuito patrocinio perché non supero il reddito vorrei chiedere la mia parte di eredita legittima si può fare qualcosa?

Argomenti simili

2 Risposte

  • Miglior risposta

    Le consiglio di rivolgersi ad un legale in quanto per rispondere alla sua domanda sono necessari ulteriori chiarimenti e precisazioni.
    Saluti cordiali
    Avv. Sandra Macis
    Cagliari

    Pubblicato il 17 Giugno 2016

    Logo Avv. Sandra Macis

    298 Risposte

    289 Valutazioni positive

Spiega il tuo caso ai nostri avvocati

Qual è la tua domanda? Gli avvocati esperti in materia rispondono
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come vuoi inviare la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli avvocati della tua zona
    Per selezionare gli avvocati più adatti
    • 7600 Avvocati a tua disposizione
    • 5850 Domande inviate
    • 20450 Risposte inviate
    • Sig. Schembri buon giorno,
      Per risponderle bisognerebbe esaminare tutta la documentazione in suo possesso.
      A sua disposizione.

      Avvocato Loretta Davanzo

      Pubblicato il 19 Giugno 2016

      Logo Avvocato Loretta Davanzo

      26 Risposte

      8 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande