domanda per l'obbligo di firme

Inviata da rita. 30 nov 2016 Arresto

salve a tutti ringrazio anticipatamente per le risposte mio figlio e' stato condannato a 2 anni e 4 mesi art. 73 comma 5 il suo avvocato e' ricorso in appello che spero sia tra 4 o 5 mesi ora e' agli arresti domiciliari da un mese circa ma vorrebbe chiedere una misura cautelare meno restrittiva tipo l'obbligo di firma secondo voi sarebbe possibile? e se si quando sarebbe meglio chiederle? grazie a tutti.

Miglior risposta

Gentile Signora,
concordo con il collega. Specialmente se richieste analoghe sono state già respinte in primo grado, nella fase in cui si trova il proc. pen. a carico di Suo figlio è preferibile attendere e presentare l'istanza di sostituzione della misura direttamente alla Corte d'Appello, eventualmente anche prima dell'udienza allegando ogni documento utile.
Cordiali saluti.
Avv. Matteo Bettin foro di Ancona

Studio Legale Avv. Matteo Bettin Avvocato a Falconara Marittima

10 Risposte

Gentile signora Rita,e' possibile,occorre attendere che la causa sia assegnata al competente Collegio,meglio con la dimostrazione che potrebbe lavorare.Cordialmente Avv.Alfredo Guarino Napoli

4398 Risposte

Avvocati specializzati in Arresto

Vedere più avvocati specializzati in Arresto

Altre domande su Arresto