Diffida è messa in mora

Inviata da matteo. 6 ott 2016 Diffida

Oggi ho ricevuto la lettera da parte dell'avvocato della madre del ragazzo da me richiesta, cito: per conto è nell'interesse del signor..., che ha conferito a questo studio il relativo mandato le espongo quanto di seguito. Con idonea scrittura privata lei si è impegnato alla vendita del motoveicolo di sua proprietà mod. husqvarna 125 come meglio specificato in atto. Segnatamente le obbligazioni prevedevano il pagamento corrispettivo prezzo pattuito di €1.000 quanto ad €200 al momento della sottoscrizione della scrittura, come da ricevuta in calce, quanto ad €300 parimenti come sa lei sottoscritto per ricevuta, mentre il saldo di €500 al momento del ritiro del motoveicolo. Le è stato offerto il saldo dell'importo pattuito e, contestualmente, fissato per il 21/09 us l'incontro presso l'agenzia incaricata della formalità del trapasso, ma senza effetto. In esecuzione del mandato ricevuto, la invito e diffido pertanto ad adempiere alle obbligazioni assunte, se del caso anche riscontrando la presente, entro sette giorni dalla ricezione delle presente e per il tramite di professionista di sua fiducia. In difetto sarò costretto mio malgrado ad agire giudizialmente senza altro avviso per l'esecuzione ovvero per la risoluzione del rapporto contrattuale, in ogni caso protestanti spese e danno. Distinti saluti
Questo è quello che oggi ho ricevuto volevo sapere cosa vuol dire perché ci sono molti termini e frasi difficili da interpretare per me grazie a tutti

Miglior risposta

Buongiorno Signor Matteo.
Mi specifichi i "termini" e "frasi difficili da interpretare" così che possa esserLe utile. In sintesi, La invitano a rispettare l'accordo.
Distinti saluti.
Avv. Stab. (Abogado) Rossana Delbarba

Anonimo-155490 Avvocato a Brescia

769 Risposte

Salve Matteo
Ho letto il contenuto della lettera inviata dall'avvocato
e lei deve rispettare gli impegni assunti cioè deve pagare.
Se ha bisogno resto a disposizione.
Cordiali saluti
Avv. Maria Sannino

Avv. Maria Sannino Avvocato a Lucca

232 Risposte

Buon pomeriggio
Deve dare questo importo altrimenti avrà conseguenze le consiglio di rivolgersi ad un avvocato della città .Resto a sua disposizione .
AVV.GIOVANNA ORIANI

Avv. Giovanna Oriani Avvocato a Napoli

780 Risposte

Avvocati specializzati in Diffida

Vedere più avvocati specializzati in Diffida

Altre domande su Diffida