destinatario di decreto ingiuntivo

Inviata da Giada. 10 gen 2017 2 Risposte

è possibile proporre opposizione a D.I. se lo stesso è emesso nei confronti di un' associazione non più esistente?

2 Risposte

  • Miglior risposta

    Immagino che sia stato notificato all'ex Presidente, che in quanto tale, ne risponde personalmente, a meno che l'associazione non avesse personalità giuridica (cosa abbastanza rara); l'ex Presidente è legittimato ad opporsi al decreto ingiuntivo, avendo validi motivi. Cordiali saluti e auguri

    Pubblicato il 11 Gennaio 2017

    Logo Avv. Cristian Aureli

    113 Risposte

    215 Valutazioni positive

Spiega il tuo caso ai nostri avvocati

Qual è la tua domanda? Gli avvocati esperti in materia rispondono
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come vuoi inviare la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli avvocati della tua zona
    Per selezionare gli avvocati più adatti
    • 7550 Avvocati a tua disposizione
    • 5550 Domande inviate
    • 19750 Risposte inviate
    • Buonasera, ritengo di sì poiché il legale rappresentante della associazione disciolta rimane personalmente responsabile dei debiti
      Saluti

      Pubblicato il 10 Gennaio 2017

      Logo Avv. Antonio Cesarini

      436 Risposte

      87 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande