denuncia di stalking e risarcimento danni

Inviata da Alma18. 18 ago 2022 Stalking

Buonasera, ho 39 anni, separata da due anni con un bimbo di 7, in attesa di un bimbo dal mio nuovo compagno.
Premetto che con il mio ex marito ho un ottimo rapporto, tant’è che conosce il mio attuale compagno e famiglia, anche per giusta serenità di mio figlio.
Da sempre ho avuto un rapporto tossivo con mia madre, mi ha sempre sminuito, criticato è offeso. Per mia fortuna viviamo a 600km di distanza. Da quando le ho detto che mi sarei separata è iniziato però un inferno per me.
Continue chiamate anche al lavoro ( a volte anche 30 al giorno), messaggi offensivi a me è alle mie amiche da recapitarmi.
Io nn la sento da due anni ma in questi anni ha addirittura creato 5 profili tik tok per offendere me e il mio compagno con ogni tipo di cattiveria.
Le ho detto più volte di sparire dalla mia vita ma continua, inoltre stressa la vita anche al mio ex marito con mille messaggi anche alla notte. Io L ho bloccata ovunque e sinceramente per il benessere di tutti vorrei allontanarla per sempre da chi amo. Tra L altro per ciò che scrive, visto che fa la bidella in una scuola elementare, mi è stato detto che nemmeno sarebbe idonea per il lavori che fa.
Voglio procedere con una denuncia per stalking e chiedere anche un risarcimento per tutti i danni morali che mi ha recato da quando sono ragazzina.Ho tutti gli elementi per farlo?grazie

Avvocati specializzati in Stalking

Vedere più avvocati specializzati in Stalking

Altre domande su Stalking