denigrazione da vittima, ho un problema di deambulazione, sono aguzzino

Inviata da Giuseppe. 20 mar 2023 Diffamazione a mezzo stampa

Egregio Avvocato,
la mia situazione è un po delicata.
Purtroppo non ho venduto un immobile a una persona molto influente nel territorio, mi ha fatto terra bruciata, su tutto…. Ho anche un problema di deambulazione . Questo difetto ha fatto vedere alla luce degli occhi di alcuni soggetti, un segno debole.
Ho ricevuto forme di bullismo da questa persona e da altri istigati da Lui, nonostante la mia età adulta. Purtroppo io e la mia famiglia siamo persone per bene
Nel 2016 mio padre a 1.15 circa, premesso che mio padre è anziano, oggi 83 anni, malato di BPCO riceve una telefonata da questa persona che si chiama Andrea, piena di minacce e insulti per me, mia madre e mio padre.
Dopo la telefonata inizia a mandare sms a mio padre minacciosi, (Disonesto! Se non Vuoi un inferno parliamone….vecchio pezzo di merda ecc…)
Dopo manda altri 15 di sms a me tra i quali:
“Handicappato” 5 sms, “Storpio”,
“Data la squallida esistenza desumo che non hai neanche i coglioni per suicidarti. Handicappato (Penso che dopo quello che mi è successo, bullismo, ritorsioni, minacce, a sua conoscenza, infatti, dopo che ho inviato un sms a Lui nel 2015 invitandolo di rivederlo, ho ricevuto un sms di risposta “ Ciao Purpiceddu, certo che ho voglia di rivederti. Chiamami! Di che cazzo hai paura, ti hanno stuprato?” Quest’ultima domanda bisogna riflettere.).
“ Manco lo sguattero a domicilio” (Nel periodo che si stava separando, si è trasferito a Taormina, vedendolo giù, purtroppo io ingenuo e altruista, gli facevo la spesa e cucinavo per Lui, mangiando insieme. Non mi facevo dare nemmeno i soldi della spesa)
E tanto altro.
Abbiamo presentato due denunce. Li hanno ARCHIVIATE. Con tanto di relazione psicologica.
Dopo altre provocazioni, ho ricevuto un messenger di Andrea (penso fake), penso che è stato inviato da una terza persona, per creare contrasti, tra me e Lui. Ho fatto un profilo uguale a quello di Andrea fake e ho denigrato pesantemente Lui e altri. Quest’ultimi hanno denunciato ad Andrea.
La polizia postale mi ha accolto in fragranza di reato, mentre inviavo dei messaggi da un bar. Il GIP mi ha dato gli arresti domiciliari a metà ottobre 2022. Mi stanno attribuendo una miriade di messaggi e anche di e mail. I reati di imputazioni sono il 612 bis, 595 e 494 cp. Il mio avvocato, purtroppo anziano, non molto pratico di cyber, è riuscito a dicembre a farmi dare la libertà con l'obbligo di presenza al commissariato di zona. Vorrei avere un appuntamento online per parlare con Lei. In attesa di suo riscontro porgo
Distinti Saluti
Giuseppe

Miglior risposta

Buonasera,mi lasci il Suo numero telefonico.Cordialmente,avv.Alfredo Guarino Napoli

4406 Risposte

Avvocati specializzati in Diffamazione a mezzo stampa

Vedere più avvocati specializzati in Diffamazione a mezzo stampa

Altre domande su Diffamazione a mezzo stampa