Contratto non regolare lavoro in nero e stipendio non pagato

Inviata da ketti lasi. 18 apr 2017 Consulenza del lavoro

Salve, dal 09/09/2016 ho una denuncia aperta all'ispettorato del lavoro di Ferrara contro la titolare di due ristoranti dove ho lavorato da marzo a settembre per un contratto non conforme con le mansioni svolte e gli orari di lavoro, gli insulti gratuiti ricevuti dalla famiglia durante il servizio, chiedendo inoltre di mettere in regola tutte le ore svolte nel contesto. Non mi hanno ancora saputo dire niente. Ho ricevuto gli stipendi a rate elemosinandoli e mi manca ancora il mese di settembre che sulla busta paga si aggira sui 1200 euro circa. Avrei bisogno di una consulenza per avere tutto quello che mi spetta più gli interessi dei ritardi e i danni subiti Ringrazio in anticipo dell'attenzione in attesa di un riscontro saluto cordialmente. ketti.

Miglior risposta

Gentile Signora per prima cosa dovrebbe rivolgersi ad un consulente del lavoro che provvederà ad eseguire il conteggio di tutte le sue spettanze (straordinari, festività, ferie non godute, tfr,ecc) indispensabili per avere contezza delle sue spettanze e poi in caso di mancato accordo con il suo datore di lavoro l'unica soluzione è il ricorso al giudice del lavoro anche per la regolarizzazione della posizione contributiva. Cordiali saluti. Avv Stefania De Luca (Roma)

Avvocato Stefania De Luca Avvocato a Roma

41 Risposte

ho una denuncia, vuol dire che li ha denunciati penalmente?, se si deve costituirsi parte civile e chiedere tutto cio che le spetta..............se crede sono a disposizione

Avvocato Di Lallo Avvocato a Vairano Scalo

1182 Risposte

Gentilissima Signora Ketti lasi,
l'accordo con il datore di lavoro sarebbe la via più veloce da percorrere anche se non è la più consigliata, Le consigliamo pertanto di rivolgersi ad un avvocato che si occupa del tutto al fine di poter proporre un ricorso e ottenere tutto ciò che le spetta e di consegunza regolarizzare la sua posizione.. Il nostro studio può darLe un ottima consulenza in merito al suo quesito oltre che un ottimo appoggio ai fini del ricorso, essendo specializzati in materia del lavoro.
Per qualsiasi dubbio non esiti a contattarci.
cordiali saluti
Avv. Stefania Calandra Kmlegalnet

Anonimo-158879 Avvocato a Milano

102 Risposte

Avvocati specializzati in Consulenza del lavoro

Vedere più avvocati specializzati in Consulenza del lavoro

Altre domande su Consulenza del lavoro