Come proteggere me e mio figlio

Inviata da Lo. 29 gen 2024

Buongiorno sono una madre di un bambino di quasi quattro anni, non sono sposata ho convissuto se così si può dire con il padre dì mio figlio dalla sua nascita sempre saltuariamente, è stato sempre comunque un rapporto a distanza PER QUASI DIECI ANNI, non avevo capito la pericolosità di quest uomo e non posso ancora crederci a come ho potuto non vedere ma sono stata proprio abbindolata da un narcisista manipolatore che purtroppo solo chi ha avuto conoscenza può capire cosa vorrei esprimere
Dalla nascita dì mio figlio in concomitanza con covid con divieto di uscire ovviamente i lati nascosti di quest uomo sono stati smascherati
Alcol stupefacenti anche se leggeri almeno credo e medicinali ansiolitici un bel mix,episodi di violenza anche in gravidanza mi lanciava oggetti ,oltre che offese denigrazioni continue da un anno e più mi da 100 o 50 euro al mese per il bambino dice che non può ma so che ni non è vero, tutte le sere nei locali bar non lavora se lavora saltuariamente ..viene ogni due mesi ultimamente assente in ogni cosa per jl bambino, mi offende e minaccia con sua sorella vogliono togliermi il bambino dicendo che non lavorando sono un parassita dello stato perché ho dovuto chiedere rdc purtroppo perché ripeto lui non mi ha aiutato anzi mi ha sempre messo in difficoltà e comunque se faceva qualcosa tipo spesa perché doveva mangiare, mai aiutato a pagare una visita bollette ecc
Gente psicologicamente pericolosa cattiva ma davanti alla società educato un altra persona di cui anche io stessa ho avuto difficoltà a credere che fosse la stessa persona
La legge come può aiutarmi, lui come padre ha i suoi diritti ma mio figlio non è comunque abituato a stare con lui,vi dico solo che nemmeno a natale, compleanno o una notte a dormire con suo figlio non c'è stato, in più è violento urla e lo offende anche, sentii dirgli stupido ma ovviamente lui nega tutto
Se denuncio queste persone sono rancorose vendicative e sulle violenze psicologiche non so cosa dice la legge, su atti fisici ci vogliono prove come un video ma spesso è difficile mentre subisci prendere il telefono, avevo qualche video mi distrusse il telefono in pezzetti al nono mese di gravidanza....non voglio assolutamente che stia da solo con il bambino perché non mi fido, due anni fa guidava ubriaco abbiamo urtato grazie a Dio un albero in retromarcia è scoppiata ruota e si è dovuto fermare complice sua sorella hanno sistemato macchina in un giorno e mezzo per nascondere l accaduto a tutti ed ovviamente non potendo dire nulla perché sarei passata per falsa...capite che una volta che si incontrano certe persone disturbate false manipolatrici è molto difficile tutto
Ringrazio Dio comunque per la protezione a me e mio figlio
Come possiamo tutelarci io e mio figlio aiutatemi
Scrivo questo messaggio pubblico per dire anche da chi dovesse leggere e ha dubbi sul compagno..lasciatelo andare scappate via da ciò che vi rende poco naturali, dal ruolo di crocerossina scappate da uomini ambigui che urlano che vi tolgono l identità
Io prego che mio figlio mi perdoni per avergli dato un padre simile
Grazie per il tempo e l opportunità di ricevere un parere professionale
Che Dio vi benedica
Che