come posso ottenere un risarcimento danni

Inviata da Gabriella Gori. 12 gen 2017 Risarcimento danni

la parrucchiera mi ha rovinato i capelli decolorandoli e facendo un taglio sfilato,che me li ha resi piatti 1 I capelli,sono stati bruciati dalla decolorazione e ho perso ciocche per diversi giorni,Non esistono più i bei capelli ricci e folti di prima.In più,mi han detto che dove ha sfoltito,non torneranno più !! Non ho soldi,per pagarmi un avvocato,che fare?

Miglior risposta

deve rivolgersi all'ordine degli avvocati della sua zona e chiedere il gratuito patrocinio................
se crede sono a disposizione

Avvocato Di Lallo Avvocato a Vairano Scalo

1182 Risposte

Buona sera signora si rivolga ad un avvocato della sua zona abilitato al gratuito patrocinio. Io sono abilitata resto a sua disposizione per ogni chiarimento avv. Giovanna Oriani

Avv. Giovanna Oriani Avvocato a Napoli

780 Risposte

Gentile sig.ra Gori, le consiglio di mandare una richiesta scritta di risarcimento per il danno che le è stato causato nell'esecuzione dell'incarico. Può provare ad accedere al gratuito patrocinio.
Cordialità.

Studio Legale Sibour Vianello

Studio legale avv. Giovanna Sibour Vianello Avvocato a Chioggia

198 Risposte

Salve. Si rivolga subito ad un avvocato della sua zona abilitato al gratuito patrocinio! Sono a disposizione per eventuali chiarimenti. Cordialmente, avv. Maria Rosalia Megna - Palermo

Studio Legale Megna Avvocato a Palermo

202 Risposte

Avvocati specializzati in Risarcimento danni

Vedere più avvocati specializzati in Risarcimento danni

Altre domande su Risarcimento danni