Come fare a cambiare la residenza dei miei arresti domiciliari?

Inviata da Nicola. 19 mar 2015

Sono ai domiciliari a casa di mia madre, mi tormenta dalla mattina alla sera e preferirei andare da mio fratello, come e a chi devo chiederlo?

Miglior risposta

deve fare una richiesta motivata al giudice di sorveglianza.

Avv. Strazzeri Luciano Avvocato a Catania

7 Risposte

Presenti una richiesta, tramite il Suo legale, al Tribunale di Sorveglianza competente, insieme ad una dichiarazione di Suo fratello nella quale lo stesso indichi l'indirizzo della propria abitazione, nonchè la possibilità e volontà di ospitarla. Cordiali Saluti. Avv. Riccardo Galli

Avv. Riccardo Galli Avvocato a Piacenza

506 Risposte

Dovrebbe presentare un'istanza al Tribunale di Sorveglianza del luogo di residenza e poi accompagnarla con la dichiarazione di ospitalità da parte di suo fratello. Se ha difficoltà mi contatti pure tramite il portale.

Dovrebbe presentare istanza al Tribunale di sorveglianza del luogo di residenza per richiedere il cambio di residenza, accompagnata con la dichiarazione di disponibilità di suo fratello e dallo stesso sottoscritta. In caso di difficoltà mi contatti pure tramite il portale Avv. Antonella Speranzini

Si faccia rilasciare un'attestazione di disponibilità da parte di suo fratello, con indicazione del suo indirizzo.
Successivamente avanzi al Giudice una richiesta ex art. 284 c.p.p. di mutamento del domicilio, con allegata la predetta attestazione.
Sono a sua disposizione per la redazione dell'atto ed il suo deposito all'A.G. competente.
Avv. Carlo Monaco

Avv. Carlo Monaco Avvocato a Cosenza