Bonifico mai ricevuto

Inviata da Vicia. 16 lug 2015 Diritto bancario

Ho fatto un bonifico a mio fratello ma non gli è mai arrivato. Alla mia banca risulterebbe andato a buon fine, e anche a me risulta così controllando online. Intanto lui non ha ricevuto un bel niente, e la sua banca sostiene di non aver bloccato nulla o di aver lasciato qualcosa in attesa di approvazione. Ma che fine hanno fatto i miei 1500 euro? Cosa devo fare? Pensavo di rivolgermi a un avvocato, ma qual è la convenienza? Ha senso mettersi contro una banca?

Miglior risposta

Buongiorno,
Le consiglio di provvedere subito ad inviare una raccomandata alla Sua banca unitamente ai documenti in Suo possesso che attestano il bonifico ed il numero di CRO.
In caso non vi sia esito positivo contatti un legale per il recupero della Sua somma. Certamente Le conviene.
Ci contatti se necessita di assistenza.
Cordiali saluti
Avv Annamaria Vizzolesi

Studio Legale Vizzolesi Avvocato a Collecchio

363 Risposte

Sig. Vittoria se vuole recuperare i suoi soldi credo che debba agire. Invii subito una racc ar. di contestazione alla sua banca chiedendo chiarimenti con le informazioni sul bonifico e il CRO. In caso di esito negativo, e nel caso di regolarità dell'operazione da parte sua occorre che Lei si adoperi, anche attraverso legale, per recuperare la somma..altrimenti può dire addio ai suoi soldi. avv.Raffaella Scarinci

Avv. Scarinci Raffaella Avvocato a Notaresco

112 Risposte

Signorra Vittoria
ha senso se lei intende avere in dietro i suoi soldi. Altrimenti, posto il suo racconto, i suoi soldi non li recupera.

Studio Legale Vitelli Avvocato a Latina

703 Risposte

Siamo davanti ad un inadempimento contrattuale. Necessita dell'assistenza di un legale il quale stragiudizialmente o giudizialmente tuteli le sue ragioni di cliente e contraente.
A sua disposizione.
Avv. M. F. Tenuta

Studio Legale Avv. Dott. Ric. Michele Fabio Tenuta Avvocato a Sant'Elpidio a Mare

33 Risposte

Avvocati specializzati in Diritto bancario

Vedere più avvocati specializzati in Diritto bancario

Altre domande su Diritto bancario