Avvocati paesani superficiali e superstizioni

Inviata da Simone Pane. 14 giu 2017 Diritto processuale

La Calabria è il mio grande dramma: dopo avermi relegato nella diffamazione e a sofferenze immani e di non poter sfiorare nessuno perchè intimorito dai libri di magia nera e dal prestigio di mio padre massone e medico (strane associazioni nelle menti meschine ... !) il quale senza pudore ha confessato davanti ai giudici di aver fatto lui tutti i certificati medici sui familiari e di averli fatti falsi (!) e di compravendere alla luce del sole gli assistiti violando il codice deontologico (se mai in calabria esistesse qualcos'altro oltre mafia e pizzo!) ... ora sono condannato alla NON- PERSONALITA' guiridica: nessuno vuole difendermi e sono vittima fra le tante altre cose dei debiti ereditari che chissà perchè vogliono far pagare solo a me ... i miei vicini e persino i servizi sociali sanno solo dire: "Prega! Puoi risolvere tutto con la fede! E se non va bene puoi anche bestemmiare all'osteria con gli amici!". Non mi è riconosciuto il diritto al patrocinio a spese dello stato: proprio così senza valutazione specifica del caso!. Tralasciando le idiozie meridionali ... chi mi può aiutare contro un DI di 8000 euro? Voglio essere difeso in giudizio!

Miglior risposta

Salve,
la sottoscritta si rende disponibile ad aiutarLa col decreto ingiuntivo.
Mi contatti pure in privato se ritiene.
Cordiali saluti.
Avv. Marlisa Blardi

AVV. MARLISA BLARDI Avvocato a Bologna

155 Risposte

Salve,
qualora lo voglia, sono a disposizione per eventuale esame della situazione, senza alcun tipo di timore.
Cordiali saluti
Avv. Nicola Sansone

Avv. Nicola Sansone Avvocato a Foggia

47 Risposte

Egregio Sig. Pane,ho diversi clienti calabresi e potrei valutare se sia possibile aiutarLa:mi spedisca copia degli atti ed un Suo recapito.Per quanto mi riguarda non mi spaventano maghi, streghe ed indemoniati...e neanche soggetti ben piu' pericolosi.Cordialmente Avv.Alfredo Guarino Napoli

4398 Risposte

Provi a contattarci, cercando di essere il più chiaro possibile.
Studio legale Vollaro & Partner

Studio Legale Vollaro & Partner Avvocato a San Pietro al Tanagro

55 Risposte

Avvocati specializzati in Diritto processuale

Vedere più avvocati specializzati in Diritto processuale

Altre domande su Diritto processuale