Arresti domiciliari da sette mese

Inviata da Alfio. 13 mag 2016 Arresto

Sono al gli arresti domiciliari da 7 mesi ma prima di essere sottoposto a questa detenzione lavoravo facevo l'autista di camion e andavo fino a Padova il giudice a Catania non mi vuole concedere questo beneficio dato che ancorò ho regolare contratto di lavoro

Miglior risposta

7 mesi costituiscono un periodo sufficiente per valutare la Sua condotta,per cui, qualora Lei abbia avuto una condotta corretta, si può chiedere una modifica della misura cautelare, chiedendo l'applicazione di una misura meno restrittiva

Avv. Giovanni Randon Avvocato a Lonigo

176 Risposte

Gentile Alfio,
La misura cautelare va associata all'imputazione non avendo specificato quale sia l'addebito a lei mosso diventa impossibile prevedere la possibilità di un riesame della misura proponendone un'altra.
Avv. Marina LIGRANI

Avv. Matrimonialista MARINA LIGRANI Avvocato a Potenza

1129 Risposte

Se e' da 7 mesi agli arresti domiciliari io chiederei la modifica della misura cautelare con una non custodiale, come ad es l'obbligo della presentazione alla polizia giudiziaria, che le consentirebbe di riprendere a lavorare.

Studio legale Avv. Chiara Persichetti Avvocato a Pisa

113 Risposte

Gentile Sig. Alfio,ritengo che difficilmente possa essere concesso di svolgere il medesimo lavoro,se e' agli arresti domiciliari,perche' sarebbero molto difficili eventuali controlli:riprovo con un lavoro a svolgersi nel Suo luogo di residenza.Cordialmente Avv.Alfredo Guarino Napoli

4398 Risposte

Salve, mi deve credere se le dico che è impossibile darle una risposta con così pochi elementi. Cerchi, se vuole ottenere un indirizzo di massima, di fornire una descrizione anche sommaria della sua situazione.
Cordiali Saluti

Studio Legale Nizzi Grifi Gargiolli Avvocato a Firenze

105 Risposte

Avvocati specializzati in Arresto

Vedere più avvocati specializzati in Arresto

Altre domande su Arresto