Arresti domiciliari

Inviata da Massimiliano. 20 feb 2015 2 Risposte

Sono agli arresti domiciliari da 1 anno e inizio ad avere sintomi di depressione. Non riesco piu a dormire, non mangio più bene, ho continui problemi e di vari tipi...in questi casi si può ottenere una revoca della custodia cautelare? Grazie.

2 Risposte

  • Miglior risposta

    Si può presentare un'istanza di revoca degli arresti -corredata da documentazione medica-al giudice procedente. In caso di rigetto, ci si può rivolgere al Tribunale del Riesame. Per fornire una consulenza più precisa avrei necessità di visionare il fascicolo processuale. Se é interessato, mi contatti. Avv. Venera Bottino di Vicenza.

    Pubblicato il 24 Febbraio 2015

    Logo Avv. Venera Bottino

    15 Risposte

    4 Valutazioni positive

Spiega il tuo caso ai nostri avvocati

Qual è la tua domanda? Avvocati esperti in materia risolveranno i tuoi dubbi.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come vuoi inviare la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli avvocati della tua zona
    Per selezionare gli avvocati più adatti
    • 7700 Avvocati a tua disposizione
    • 6400 Domande inviate
    • 21950 Risposte inviate
    • Potrebbero esserci i presupposti della revoca se documentati sul piano medico e/o psicologico. Mi contatti per depositare al più presto l'istanza. Cordiali Saluti. Avv. Riccardo Galli di Piacenza

      Pubblicato il 20 Febbraio 2015

      Logo Avv. Riccardo Galli

      501 Risposte

      79 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande