amministrativa penale

Inviata da domenico losquadro. 7 giu 2017 Diritto penale

salve signor avvocato ripamonti, volevo un informazione o chiarimento in riferimento ad un gesto assurdo, sono proprietario di una sala giochi nella provincia di Bari (Toritto) 21-03-2017 giungono due agenti della guardia di finanza nella mia attiva alle ore 12-00 sala completamente vuota, cercano cercano nulla notano nei cestini della spazzatura alcune ricevute di schedine scommesse sportive effettuate dal mio dipendente sul suo conto essendo appassionato dello sport ovviamente le schede sono state giocate il giorno 17-18-19 marzo 2017 da quel momento mi contestano intermediazione con tanto di telecamere sala giochi vuota, oggi 06-06-2017 mi arriva una notifica dalla guardia di finanza cessazione attività entro 3 giorni, per quanto riguarda la mia regolare attività completa di contratto come pvr la mia domanda è questa, ma è possibile che questo sia possibile? ho tanto di contratto stipulato e possono abusare di tutto questo? sto facendo il mio lavoro dignitoso per vivere io con la mia Familia non possono basarsi su un verbale dove loro suppongo che io faccia intermediazione e cessare l'attività. potrebbe aiutarmi in questo? come posso procede? o magari avete un collega molto abile in questo in Bari? o potete assistermi nel risolvere questo problema? eventualmente vi potrei lasciare il mio recapito telefonico? o mi lasciate il vostro? grazie della vostra attenzione, spero di avere al più presto una vostra risposta.

Miglior risposta

Egregio Sig. Los quadro, confido di poterla aiutare ma dovrei conoscere il contratto ed il verbale di contestazione;puo' inviarmi il Suo recapito.Cordialmente Avv.Alfredo Guarino Napoli

4425 Risposte

egregio Signore,
gli agenti della Guardia di Finanza hanno ipotizzato una violazione sulla base degli elementi che hanno rinvenuto, per sostenere la prova della violazione stessa.
A mia primissima impressione, sembrerebbe che le prove che indica la Finanza non siano così forti .
Andrebbe esaminato l'atto che Le hanno notificato e valutare un immediato ricorso con sospensione degli effetti dell'atto stesso, altrimenti rischierebbe davvero la sospensione dell'attività.
Saluti cordiali
Avv.Antonio Cesarini

Avv. Antonio Cesarini Avvocato a Bergamo

1350 Risposte

Avvocati specializzati in Diritto penale

Vedere più avvocati specializzati in Diritto penale

Altre domande su Diritto penale