Affidamento e diritti di visite

Inviata da Francesca. 31 ago 2022 Affidamento condiviso

Buongiorno,

m i trovo in una situazione di affidamento condiviso con giorni di affido e mantenimento mensile da versare.
La mia ex compagna oramai da 9 anni continua a prendere decisioni senza il mio consenso e soprattutto inventandosi un sacco di cose.
L'ultima è che si trattiene la bambina un giorno in più in vacanza, dove questo giorno in piu è uno dei miei giorni di affidamento decisi dal giudice. Si è rifiutata di rientrare per poter andare a prendere mia figlia. Tutto questo a mia insaputa, l'ho scoperto proprio ieri sera. Venerdì sarei dovuto andare a prnedere mia figlia, ma la mamma si tratterrà fino a venerdi sera con la bambina. Ho esposto il problema a lei e ha risposto dicendo che non devo decidere io quando deve fare le vacanze. Gli accordi sono i soliti 15 giorni consecutivi o no nei mesi di luglio e agosto. io ho tenuto la bambina dal 1 al 15 e lei dal 16 al 30 o comunque fino alla data antecedente al giorno mio di affidamento. Daltronde fatto cosi tutti gli anni da oramai 9 anni a questa parte.
Come mi devo comportare? Venerdi mattina mi presento al mare a prendere la bambina? Faccio denuncia ai carabinieri? E' una lotta continua da oramai 9 anni e si prende liberta che non deve e non puo.
Grazie

Avvocati specializzati in Affidamento condiviso

Vedere più avvocati specializzati in Affidamento condiviso

Altre domande su Affidamento condiviso