Adozione a distanza

Inviata da Alessandro Spinella. 9 set 2016 Adozione

Buongiorno,

volendo adottare a distanza una bambina ho sottoscritto l'adesione a PLAN international e con una serie di email ho via via scoperto che i miei soldi non vanno alla bambina adottata tramite i suoi tutori legali (i nonni), nemmeno in parte.

PLAN si pregia di tenere tutto il denaro, usarlo a proprio piacere in "progetti" sui contenuti dei quali sorvolano anche dopo richieste dirette e di far arrivare alla bambina solo mie mail da loro tradotte ed eventualmente censurate.

le domande sono 2 :

posso perseguirli per pubblicita' ingannevole ai sensi delle leggi relative? se nella home page appare "adotta ora" , "aiuta in modo personale e diretto una bambina" e "because I am a girl" e poi si scopre che non ho adottato altro che i loro "piani di intervento sul territorio" si tratta o no di pubblicita' ingannevole?

posso forzarli a fornirmi le indicazioni necessarie per poter comunicare con i tutori legali della bambina?

Grazie

Miglior risposta

Buongiorno
Lei ha assolutamente diritto a sapere dove vengono diretti i suoi soldi devo vedere tutta la documentazione per dare un parere più esaustivo
Resto a sua disposizione per ogni chiarimento Avv.Giovanna Oriani

Avv. Giovanna Oriani Avvocato a Napoli

780 Risposte

Avvocati specializzati in Adozione

Vedere più avvocati specializzati in Adozione

Altre domande su Adozione