3 anni con esecuzione

Inviata da Madalina. 16 lug 2017 Arresto

Buon giorno scusatemi per il disturbo vi volevo domandare: il mio compagno che pochi giorni fa ha ricevuto una condanna di 3 anni con esecuzione perché e sta implicato in una rissa fra i coetanei. Cosa si può fare in questo caso per non andare in prigione anche perché ha un bambino io non lavoro solo lui da quasi 9 anni. Si può fare qualcosa???? Grazie mille. P.s.: lui 7 anni fa ha avuto una sospensione per un incidente senza feriti solo che aveva un alcolemia abbastanza alta.

Miglior risposta

Entro 30 giorni da quando ha ricevuto la notifica deve presentare l'istanza per ottenere le misure alternative alla detenzione (affidamento in prova, detenzione domiciliare, semilibertà ). Vada da un avvocato per capire quale documenti occorrono e depositi l'istanza.
Cordiali saluti.
Avv. Maria Croce

Anonimo-158074 Avvocato a Pescara

144 Risposte

Gentile signora Madalina,puo' richiedersi l'affidamento in prova al competente Tribunale di Sorveglianza.Cordialmente Avv.Alfredo Guarino Napoli.

4425 Risposte

Gentile signora Madalina,puo' richiedersi l'affidamento in prova al competente Tribunale di Sorveglianza.Avv.Alfredo Guarino Napoli

4425 Risposte

Avvocati specializzati in Arresto

Vedere più avvocati specializzati in Arresto

Altre domande su Arresto