Scarica l'app gratuita di StudiLegali

Arriva l’app di StudiLegali, per avere gli avvocati italiani a portata di click comodamente nella tua tasca.

11 ott 2016 Attualità - Tempo di lettura: min.

avvocati

Da oggi StudiLegali sbarca nella gamma delle app e sarà scaricabile gratuitamente sia per i dispositivi iOs che Android.

Dal web ai dispositivi mobili, per dare maggiore assistenza a tutti gli utenti che, in cerca di un consiglio, di un parere legale o alla ricerca di un avvocato, potranno rivolgere le loro domande, richiedere assistenza o chiedere informazioni ai 6.700 professionisti presenti sul portale StudiLegali.com

Scopriamo insieme i vantaggi dell'app che rivoluziona e facilita l'incontro con i professionisti del diritto.

A portata di chat!

Una piccola rivoluzione che segue i tempi moderni e le esigenze di una società sempre più informatizzata. Con l'app di StudiLegali, infatti, si ha la possibilità di chattare con i professionisti chiedendo, senza nessun impegno, informazioni legali relative alla propria situazione instaurarando così un primo contatto prima di affidargli un possibile caso.

chat1.jpg

La ricerca e la geolocalizzazione

Gli utenti non dovranno far altro che creare il proprio account e, a seconda della loro esigenza, cercare l'avvocato più vicino in base alla specializzazione e alla provincia. Con la geolocalizzazione è tutto più semplice; sullo schermo del vostro smartphone appariranno gli studi legali più vicini a voi.

encuentra1.jpg

Le esperienze degli altri sono importanti!

Quante volte ci piacerebbe trovare qualcuno che ha già vissuto la nostra stessa situazione per poterci confrontare e capire come agire, nasce per questo la comunità di StudiLegali, un importante forum dove ogni utente avrà la possibilità di raffrontarsi con gli altri user, effettuare la ricerca degli argomenti a seconda della sezione d'interesse e poter partecipare attivamente alle discussioni sia inserendo nuovi topic sia commentando quelli già esistenti.

foro1.jpg

L'avvocato in tasca

Chiedere un parere legale non è mai stato così semplice. Quante volte abbiamo dubbi o necessitiamo semplicemente un parere di un avvocato per sapere come muoverci? Tramite l'app StudiLegali gli utenti avranno la possibilità di effettuare domande relative alla loro situazione e avere la possibilità di ricevere pareri direttamente da chi, nel mondo del diritto, è un professionista! La sezione "L'Avvocato risponde" è un successo già sul web e, grazie all'app, risulterà molto più semplice accedervi.

qanda1.jpg

Informazione continua

L'app StudiLegali mette a disposizione degli utenti tutte le informazioni relative al mondo del diritto grazie ad una vasta gamma di articoli informativi e relativi alle ultime novità legislative. Tutti gli articoli sono differenziati in categorie per essere consultati in modo veloce ed immediato.

articoli1.jpg

E non finisce qui...

In più tramite l'app di StudiLegali gli utenti avranno la possibilità di consultare le informazioni relative ai professionisti presenti nel portale, il tutto grazie all'importante condivisione di informazioni di chi ha già usufruito dello studio in precedenza. Ogni utente potrà infatti effettuare la valutazione del servizio ricevuto, dando la possibilità a chi è alla ricerca di uno studio legale, di leggere i commenti relativi alla loro esperienza.

Cosa aspetti? Entra anche tu in Google Play o nell'App Store e scarica l'app di StudiLegali!

Lascia un commento

Articoli correlati